Milan, Thiaw è ufficiale: il comunicato del club

MILANO – Malick Thiaw è un nuovo giocatore del Milan: ora è ufficiale. Il difesnore 21 saluta lo Schalke 04 e arriva nel club campione d’Italia come rinforzo del reparto arretrato a disposizione di Stefano Pioli. Questo il comunicato dei rossoneri: AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Malick Thiaw dallo Schalke 04. Il difensore tedesco ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027″. Un contratto quinquennale dunque per la nuova scommessa del duo Maldini-Massara.

I numeri di Malick Thiaw, il nuovo difensore del Milan

Guarda il video

I numeri di Malick Thiaw, il nuovo difensore del Milan

Milan, Thiaw è ufficiale: il comunicato del club

Il comunicato del Milan prosegue: “Thiaw, nato a Düsseldorf l’8 agosto 2001, cresce calcisticamente nei Settori Giovanili di Fortuna Düsseldorf, Bayer Leverkusen, Borussia Mönchengladbach e Schalke 04. Nel 2020 debutta in Prima Squadra con lo Schalke 04, totalizzando 61 partite e 3 gol. Vanta 8 presenze e 2 gol con la nazionale U21 della Germania, con cui ha vinto l’Europeo di categoria nel 2021”.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Fabio Capello/ "Napoli, con Ronaldo c'è il presente. Ma con Osimhen..." Successivo L'ag. di Radu: "Nessun rancore con l'Inter: il suo obiettivo è tornare"